Cose da diskoli

  • Generative AI: introduzione agli strumenti di IA generativa più usati; applicazioni ed esempi pratici

    Una guida pratica e approfondita per esplorare gli strumenti di Intelligenza Artificiale Generativa più innovativi del momento in un viaggo attraverso le applicazioni e i casi d’uso reali che dimostrano come sfruttare la potenza creativa dei migliori tool di Generative AI sul mercato. 12 APRILE 2024 QUANDO: venerdì 12 aprile, dalle 14.00 alle 18.00 e…

  • Comunicare con i social network al tempo dell’AI 

    Un’introduzione concreta e operativa sull’utilizzo dei principali Social Media per evitare gli errori di comunicazione più comuni e iniziare a utilizzarli “come marketing comanda”, anche con l’aiuto dell’AI. 3/4 MAGGIO 2024 QUANDO: Venerdì 3 maggio, dalle 14.00 alle 18.00 e Sabato 4 maggio, dalle 9.00 alle 13.00 PRESSO: Diskos, Via Vecellio 24, 36015 Schio (VI)…

  • L’influencer marketing nel settore BtoB

    Una giornata full immersion alla scoperta di un aspetto troppo spesso oscurato dalle vicende più clamorose che riguardano le attività di influencer marketing BtoC. Spoiler: non si parlerà del caso Ferragni, insomma, ma di come inserire efficacemente (ed eticamente) l’influencer marketing in una strategia di comunicazione multicanale declinata sulle realtà delle “nostre” PMI. QUANDO: venerdì…

  • Informagiovani e Diskos: ed è subito Podcast!

    Diskos, dove la creatività incontra la formazione. Soft skills, gioco di squadra e collaborazione. Saper ascoltare, comprendere ed elaborare. Tutto questo grazie a Diskos, ai progetti e alla disponibilità da parte dei docenti, o meglio, dei nostri colleghi (tra poco arriviamo anche noi, siete avvisati!). Diskos non è un ambiente come gli altri, è dove…