K.Lit: il primo festival dei blog letterari

| 0 comments

Dal 7 all’8 luglio, per colorare il fine settimana estivo di chi non festeggia sotto l’ombrellone, Thiene diventa sede del primo festival dei blog letterari. Gli appuntamenti iniziano presto, perché quando si parla di scritture non c’è mai tempo da perdere: alle 9.15 piazza Chilesotti sarà letteralmente invasa da tavole rotonde, riflessioni, storie e testimonianze. Ospiti come Chiara Lalli, Jacopo De Michelis e Antonella Beccaria saranno a disposizione per confrontarsi con professionisti e aspiranti blogger, scrittori o semplici curiosi.

L’occasione è ottima per introdurre finalmente nel nostro territorio le nuove professioni digitalizzate – e troppo spesso sottovalutate – ma anche per condividere opinioni, imparare e conoscere altri addetti ai lavori.

Qui trovate il programma dell’intero fine settimana.

Author: Giulia Segalla

Webwriter freelance. Vivo on line, leggo on line, scrivo on line e non potevo che decidere di lavorare costantemente on line. Scrivo testi pubblicitari per siti, blog, landing page, magazine, newsletter, pubblicazioni e social network. Sostengo con entusiasmo Diskos, la scuola di comunicazione che mi ha insegnato – e continua a insegnarmi – a lavorare con passione.

Lascia un Commento

Required fields are marked *.

*