Nonostante tutto, perché tu mi piaci

Ecco cosa intendo quando parlo di intraprendenza. Al di là del valore e della qualità di questo video, al di là di quello che è riuscito a scatenare diventando uno dei migliori viral italiani dell’anno, al di là di quanto è riuscito a far scrivere, parlare, condividere. Al di là di tutto questo, oggi, vorrei parlarvi dei suoi autori.
Davide Mardegan, Clemente De Muro, Niccolò Dal Corso: 26 anni e mezzo di media. Tre sognatori, battaglieri, romantici. Chiamateli come volete, ma chiamateli, guardateli. Andate nel loro sito, spulciate. Perché questi tre ragazzi sono stati rifiutati dai direttori marketing della maggioranza delle agenzie a cui si sono proposti. Hanno ricevuto rifiuti, pochi incoraggiamenti, nessun vero aiuto.
Ma si sono rimboccati le maniche, hanno fondato un’agenzia – la Cric – divulgato lavori, frequentato, girato. Alimentando la loro passione. Credendo nella loro passione. Ecco cosa intendo, quando parlo di intraprendenza. Ecco cosa intendo quando dico che chi ci crede ce la può fare. Nonostante tutto. Ma ce la può fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *