Concorso "37 lattine per una caffettiera": complimenti al diskolo premiato!

Rubiamo un post al blog per complimentarci ufficialmente con il nostro talentuoso diskolo Alberto Lucchin che, durante l’estate, ha partecipato al concorso nazionale di grafica “37 lattine per una caffettiera”, promosso dal Ciss (Cooperazione Internazionale Sud Sud) con il partenariato di Aiap (Associazione italiana design della comunicazione visiva) e finanziato dal Ministero dell’Ambiente.
Il lavoro di Alberto – che potete vedere qui sotto –  è stato selezionato insieme ad altri 11 progetti  per colorare un’agenda che sarà stampata e distribuita in tutto il paese dalla casa editrice :duepunti e per partecipare a una mostra itinerante a Milano, Cosenza, Napoli, Palermo e Bari.
Complimenti, Alberto! E complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato con entusiasmo.
Alberto Lucchin concorso 37 lattine per una caffettiera

One thought on “Concorso "37 lattine per una caffettiera": complimenti al diskolo premiato!

  1. E io invece ringrazio te, Giulia, e tutte le persone di Diskos, sia per avermi onorato dedicandomi un post nel blog, sia per avermi guidato in un percorso che mi ha portato fino a qui. Sono piccole soddisfazioni, che però mi fanno capire quanto questa sia la strada giusta per me. Spero di continuare a portare alto il nome di questa fantastica scuola! Grazie ancora a tutti 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *