Diskos ha fatto il check-in al liceo scientifico N. Tron.

Un’intera giornata autogestita all’insegna del web, dei social e del corretto approccio alle tecnologie multimediali; pochi giorni fa, il liceo scientifico N. Tron ci ha invitati a partecipare all’assemblea scolastica web-oriented iniziata stamattina e conclusa da poche ore tra brindisi e panettone. Presa al volo l’occasione, abbiamo raccontato di noi, della nostra scuola e accompagnato ben quattro classi di maturandi alla scoperta delle nuove professioni digitali.
Social network, grafica, video, fotografia, web design, copywriting, comunicazione e pubblicità. La mattinata è letteralmente volata tra scambi di opinioni, domande e curiosità, svelando i segreti del palcoscenico virtuale, confidando esperienze professionali e consigliando trucchi per salvaguardare la propria privacy on line.

Ringraziamo i ragazzi e i rappresentanti d’istituto per averci accolti con tanto entusiasmo e approfittiamo dell’occasione per invitare tutti i licei del Campus (non solo di casa base in Schio) a contattarci e a fare altrettanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *