Non solo barba e capelli: SpazioNadir ospita la personale di Giovanni Torresan.

“Faccio il Barbiere e vedo la città che cammina al di là della vetrina, una città che immagino meno frenetica e più vitale se avesse uno spazio dove rallentare, guardare, ascoltare, giocare: semplice interpretazione di spazio per chi vuole esprimere un’emozione. E allora apro la porta, aggiungo sedie, improvviso un palco:”Benvenuta vivace curiosità!” Qui si ospitano fantasia e creatività, che sono la mia passione, e mi dà tanta soddisfazione vederle intrecciarsi alle persone”.

giovanni_torresan_fotografo_personale
Scoperto qualche anno fa in un angoletto di Contrà S. Caterina, a Vicenza, SpazioNadir sembra al primo sguardo un semplice barbiere; di fatto lo è: taglia e cuce senza sosta da mattina a sera, ma sorprendentemente ospita anche mostre, eventi, esposizioni di illustratori, fotografi, artisti, pittori, disegnatori e chi più ne ha più ne metta. D’altronde, come meglio allietare l’attesa dei propri clienti mentre aspettano il loro turno o si godono uno shampoo?
Invito i nostri diskoli a partecipare alla personale fotografica “Ritorno” di Giovanni Torresan, sabato 12 gennaio 2013, e a tener d’occhio i prossimi appuntamenti sul sito dedicato.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *