Diskoli, manca poco: tra pochi giorni, più precisamente il 29 marzo, chiudono i seggi del Mail Art Project made in Diskos. Tanti di voi hanno creato e anticipato, qualcun altro ha preferito tramare nell’ombra, ma tutti, o quasi, avete trasmesso entusiasmo per l’iniziativa che, oltre a scatenare la fantasia, vuole soprattutto riunire insegnanti e apprendisti stregoni in una grandissima festa.
Per chi ancora non ha completato la sua cartolina, riportiamo un po’ di informazioni tecniche che potete trovare anche nel post Diskolo, “Dove sei adesso? Un progetto di mail art made in Diskos”. I lavori dovranno essere realizzati dallo stesso autore che le invia; corredati, sul retro, dall’indicazione del tema (es. Dove sono adesso?) e completati con titolo e/o didascalia e/o breve testo, firma dell’autore e data;
Vi ricordiamo che potete partecipare con un lavoro, ma anche con molti altri. Non mettiamo freni alla fantasia. Chi non può passare a portarci la sua cartolina di persona, può spedirla via posta al nostro indirizzo: Diskos, via Vecellio 24, 36015 Schio (VI).
Partecipate, cogliete l’attimo, carpe diem e buona fortuna a tutti!