L'INK® 2013 vi presenta "la forma delle parole".

Annunciamo il lieto evento: L’INK® 2013 è stato consegnato, confezionato e stampato. La versione cartacea è finalmente nelle mani di tutti i nostri volenterosi diskoli che hanno lavorato sodo per realizzare un lavoro di qualità e esplorare – coma anticipato nel post scorso – il complicato e altrettanto affascinante tema “la forma delle parole”. A breve potrete sfogliarlo on line e consultarlo anche tramite un’app dedicata su ITunes.
Chi ci conosce e ci segue sa che questo numero è un numero nuovo, diverso, un numero completamente studiato dagli studenti della scuola. Un numero speciale che dedichiamo a mariella rossi, fondatrice e insegnante di Diskos. Mariella non è riuscita a vederlo fatto e finito, ma ci ha diretti e guidati in modo impeccabile per 16 anni. E per 16 anni ha fatto in modo che in questo momento noi, i suoi ragazzi, colleghi e amici, potessimo tenere alta la bandiera della sua scuola di comunicazione.
Se volete una stampa venite a trovarci e vi sarà regalata, oppure scriveteci a diskos@diskos.it per ricevere una copia gratuita direttamente a casa. Apriamo l’invito anche alle scuole e ai licei del territorio che stanno organizzando l’orientamento per i ragazzi prossimi alla maturità: L’INK® è anche una rivista informativa che può avvicinare alcuni studenti al mondo della grafica, della comunicazione, del copywriting e del web design. Speriamo di aiutare questi ragazzi a trovare la loro strada e a realizzare i loro sogni. Quindi chiedete e vi sarà spedito, chiamateci e verremo a presentarci.
Qui sotto un tributo a tutti coloro che hanno partecipato, un’anteprima dei credits, qualche informazione sulla scuola e un accenno all’impeccabile lavoro di illustrazione e impaginazione dei nostri futuri diplomati.
Colgo l’occasione per ringraziare personalmente tutti – grazie di cuore – e complimentarmi con chi ha investito forze, tempo, impegno e capacità nella realizzazione di questo magazine.
L'INK® 2013 la rivista di comunicazione made in diskos
 

One thought on “L'INK® 2013 vi presenta "la forma delle parole".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *