Kitty 2014: illustrazioni per beneficenza.

25 illustratori in mostra allo Shed di Schio.

Kitty 2014 è un’occasione per riunire 25 artisti in un progetto dal cuore grande, rivolto ai giovani con disabilità e alle loro famiglie. Il gatto è il soggetto delle illustrazioni dei partecipanti alle attività del Progetto Caleidoscopio. “è un calendario con immagini piene di forza e positività” spiega Daniela Carraro, Direttore Generale Azienda ULSS 4 “Kitty è una piccola iniziativa, ma ha la capacità di tradurre in pratica lo spirito della convenzione ONU sui diritti delle persone con disabilità, contribuendo a dare loro piena dignità, effettiva partecipazione”.
Il calendario Kitty 2014 sarà protagonista della mostra di illustrazioni che avrà luogo a Schio nello Spazio Shed del Lanificio Conte, in via Pasubio, il 21 dicembre alle ore 19, il 22, 28 e 29 dello stesso mese, il 4, 5, 6, 11 e 12 gennaio 2014. Le 25 illustrazioni sono raccolte nei 12 mesi del calendario Kitty, disponibile alla mostra al costo di 5 euro. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Tra i tanti illustratori partecipanti ci sono anche Milena Zanotelli, nostra docente di computer graphics, e alcuni studenti e diplomati della scuola: Marco MonsellatoAndrea Briguglio e Alberto Sola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *