Sono aperte le iscrizioni al corso professionale di grafica pubblicitaria e web design 2014-2016.

Iscriviti al biennio per aspiranti grafici, web designer e comunicatori pubblicitari di Schio.

Il nostro corso professionale si rivolge a diplomati delle scuole superiori, laureati e appassionati di comunicazione che vogliono acquisire la teoria e la pratica delle più moderne tecniche pubblicitarie: dalla grafica stampa all’edizione digitale, dalla programmazione web al fotoritocco. 

Per accedere al biennio è sufficiente avere un diploma di scuola superiore, di conseguenza non sono richieste competenze particolari. Tuttavia, per garantire a ogni iscritto l’utilizzo di tutti gli strumenti, il corso professionale accetta un massimo di 15 corsisti all’anno. 
Le iscrizioni sono aperte fino a settembre 2014 e si chiuderanno non appena raggiunto il numero di iscritti programmato.
Ti invitiamo ad assistere alle lezioni, previo appuntamento tramite la nostra segreteria (tel. 0445 511190).
Durante il biennio, ogni iscritto può confrontarsi con esercitazioni pratiche e di laboratorio, lavori su commissione e stage presso studi, aziende, strutture di videoproduzione e web agency. Tutte le attrezzature necessarie all’apprendimento sono fornite dalla scuola: computer iMac, macchine fotografiche, videocamere, dispense e libri.
Il corso di grafica e web ha una durata di due anni e, da più di 15, fornisce le competenze tecniche e teoriche per esercitare le professioni del grafico e del web designer.
Per saperne di più, vieni a trovarci dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00. Ad accoglierti troverai la responsabile della segreteria e, su richiesta, il tutor e il responsabile dei corsi. La nostra sede è a Schio, in via T. Vecellio 24, proprio dietro le scuole medie Fusinato e la palestra Lanzi. A pochi passi dalla fermata delle corriere e dalla stazione dei treni.

Richiedi maggiori informazioni sul nostro corso professionale di grafica e web. Contattaci!

Oppure seguici su Facebook per restare aggiornato sulle novità del corso, clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *