Paralimpiadi Sochi 2014: la P&G sceglie l’amore forte delle mamme.
Il 7 marzo iniziano le Paralimpiadi Sochi 2014 e la P&G riconferma il soggetto della sua precedente campagna pubblicitaria Thank you, mom: le mamme.
In Tough Love, pubblicità realizzata in collaborazione con realizzate entrambe con l’agenzia Wieden+Kennedy, anche il messaggio rimane, grazie, ma questa volta sono gli atleti paralimpici a gareggiare e per questo la multinazionale ha scelto un importante aggettivo per definire mamme e figli nella frase finale dello spot: tough, che in italiano si traduce in tenace, forte, difficile. Il messaggio recita “the world’s toughest moms raise the world’s toughest kids” (“le mamme più forti del mondo sollevano i bambini più forti del mondo”).
Allora grazie alle mamme che hanno creduto nelle capacità dei loro figli, che hanno dato loro forza e coraggio, che li hanno aiutati a non arrendersi e a diventare atleti internazionali.
“Hai pensato che potessi fare qualsiasi cosa. E ora ci credo anch’io. Grazie mamma”
One thought on “La P&G ringrazia ancora le mamme con Tough Love.”