Vieni avanti creativo: partecipa al Diskos Talent 2014

Diskos presenta, a Schio, il 1° contest per nuovi creativi digitali.

il talent creativo di diskos – prima edizione – anno 2014
Venerdì 19 settembre, dalle 14.00 alle 18.30, presso Diskos, durante il nostro Open Day, si svolgerà il 1° Contest per 10 nuovi Creativi Digitali. Un contest che, come tutte le sfide, prevede di portare a termine, in un certo tempo, un progetto ben preciso. Con l’aiuto dei nostri docenti di fotografia, video, copywriting, grafica e web, avrai la possibilità di realizzare il tuo curriculum creativo digitale per proporti con stile nel mondo del lavoro.
Ma la sfida non finisce qui perché, per vincere, il tuo curriculum dovrà essere il migliore di tutti, il più frizzante, stravagante, irriverente e, ovviamente, il più creativo tra i 10 lavori in gara. A scegliere sarà una vera e propria giuria di professionisti.
Cosa si vince? Dopo aver dimostrato quanto sei bravo (o almeno quanto potresti diventarlo) potrai vincere 1 notte presso un’agenzia pubblicitaria; un workshop-happening in cui dimostrare tutto ma proprio tutto il tuo talento.
Naturalmente è gratis, porta solo le tue idee: scatta, gira, scrivi, schizza, programma, condividi.
Sarai tu il vincitore? Accetta la sfida e scoprilo!

Stiamo tutti aspettando te.
Perché anche i grandi hanno cominciato da piccoli.  

programma 
ore 14.00: apertura Open Day, accoglienza, presentazione della scuola e del Contest
ore 14.30-18.30: realizzazione dei Curriculum Creativi
ore 18.30: proclamazione dei vincitori
0re 19.00: musica e buffet

Conferma subito la tua partecipazione!
I primi 10 iscritti parteciperanno al Contest; gli altri (i più lenti) faranno parte della giuria popolare.

One thought on “Vieni avanti creativo: partecipa al Diskos Talent 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *