Open Opportunity Week: settimana aperta a Diskos

Da lunedì 14 a venerdì 18 marzo 2016, Diskos apre le sue porte tutte le mattine per presentare il biennio di Grafica e Digital Design.

Per una settimana, da lunedì 14 a venerdì 18 marzo 2016, dalle 9.00 alle 13.00, Diskos apre le sue porte ai potenziali futuri studenti che vogliono conoscere e provare in prima persona il biennio di Grafica e Digital Design.
 
> Iscriviti all’Open Opportunity Week! 
 
Chi si iscrive all’evento potrà frequentare gratis le lezioni, parlare con i docenti, ascoltare le testimonianze degli attuali studenti e capire se Diskos è la scuola dei suoi sogni.
A tutti gli studenti delle scuole superiori che verranno a trovarci consegneremo un attestato di partecipazione da usare come «giustificazione». Per chi invece non potrà proprio essere presente la mattina, i nostri docenti saranno a disposizione su richiesta anche nel pomeriggio, per rispondere a quesiti e presentare la scuola.
 

Il calendario della settimana

lunedì 14: web design, video
martedì 15: graphic design, fotografia
mercoledì 16: social media marketing, web design
giovedì 17: graphic design
venerdì 18: graphic design, marketing e comunicazione d’impresa
 
Se vuoi partecipare all’Open Opportunity Week iscriviti e comunicaci il giorno che preferisci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *