Vieni al nostro Open Day giovedì 26 settembre alle 17 e scopri l’offerta formativa per diventare graphic designer, videomaker, fotografo, social media manager o web designer. Progetta ora il tuo futuro.

Scopri l’offerta formativa e cosa puoi imparare in Diskos.

Ieri studenti, oggi professionisti: le storie degli ex allievi.

Ospiti in Diskos alcuni diskoli, ora professionisti

della comunicazione.

Agenzia Didattica Diskos”: la collaborazione dei nostri studenti con le aziende del territorio.
Case History: Trivellato e Dental Art..

Dj set: rilassati e socializza.

Chi siamo?

Chi siamo? Diskos è una scuola post-diploma che prepara i futuri content creator della comunicazione. Durante l’Open Diskos potrai parlare con i docenti, ascoltare le esperienze di ex studenti e studenti e vedere da vicino i loro progetti.

    Spunta questa casella per accettare il trattamento dei dati.

    Spunta questa casella per rimanere in contatto con noi e ricevere informazioni, aggiornamenti e notizie attraverso mail o newsletter.

     

    Puoi registrati all’evento anche scrivendoci alla mail diskos@diskos.it, o chiamandoci allo 0445511190, oppure inviandoci un messaggio su WhatsApp. Se hai qualche dubbio o se giovedì 26 settembre non puoi esserci, ma vuoi sapere qualcosa di più su Diskos, scrivici: diskos@diskos.it